domenica 4 marzo 2012

Informazioni e curiosità su HARRY STYLES

Nome completo: Harry Edward Styles
Data e Luogo di Nascita: 1 Febbraio 1994, Tadley.

Suo twitterhttp://twitter.com/#!/Harry_Styles



BIOGRAFIA: Nato l 1 febbraio 1994 a Holmes Chapel, Chesire, Regno Unito e è stato un allievo alla Holmes Chapel Comprehensive School. Styles fu il cantante della band White Eskimo, altri membri della banda erano il chitarrista Haydn Morris, il bassista Nick Clough e il batterista Will Sweeney. Styles ha fatto un provino per "Isn't She Lovely" e ha ricevuto commenti positivi da due dei tre giudici presenti all'audizione. Al bootcamp, ha cantato "Stop Crying Your Heart Out", prima di essere respinto e di entrare negli One Direction.


CURIOSITA':
 . Faceva parte di una band chiamata 'White Eskimo'
・ Ha sempre portato i capelli piuttosto corti da piccolo ed era biondo.
・ Da quanto dice sua madre, è un ragazzo "indipendente" e può tranquillamente cucinare per sé stesso, anche se recentemente ha rischiato di incendiare la casa solo con una pizza.
・ Sempre da quanto dice la madre, oltre a cantare, passa il suo tempo a guardare film o stando su Facebook (o almeno passava così il suo tempo prima di entrare ad X Factor).
・ Non ama essere vestito, preferisce girare mezzo nudo.
・ Dovrebbe essere stato in Italia una volta per un viaggio scolastico. 
・ Per Halloween si è vestito da cheerleader.
・ Se fosse un supereroe si chiamerebbe 'Time McTravel” e il suo superpotere sarebbe quello di viaggiare nel tempo.
・ Odia le ragazze che si definiscono brutte perchè pensa che ogni ragazza dovrebbe sapere di essere bella.
・ Odia quando la gente definisce sua mamma “Hot”,lui la chiama sempre “Beautiful”.
・ Nel video di 'What Makes You Beautiful' ha dovuto rifare la sua scena molte voltg perchè continuava a sputare su Madison.
・ Bacerebbe sicuramente al primo appuntamento.
・ Se fosse andato al college avrebbe scelto legge,sociologia e marketing.
・ Ha una sorella più grande di nome Gemma Anne Styles

- Una ragazza per uscire con lui deve avere almeno 14 anni 
- Gli piacerebbe avere una ragazza che non abita vicino a lui, cosi le poche volte che si vedranno saranno migliori (descrive la relazione che vorrebbe con una ragazza in Na Na Na) 
- Non gli piacciono le parolacce e i trucchetti 
- Il Suo colore preferito è il rosa 
- è fissato con i gatti 
- chiamerebbe un gatto Lulo 
- chiamerebbe la sua prima figlia Darcy 
- il suo film preferito è The Italian Job 
- è alto 1.78 
- ha lavorato in una panetteria

- Lui e louis sono molto legati e una volta hanno dormito insieme
- il suo soprannome è "Hazza" perchè quando esce dall'acqua sembra Tarzan
ha una maglietta con scritto Harry (cuore) Louis!!!!

466 commenti:

  1. Awww *-* Hazza&Tommo-->Larry Forever <3<3

    RispondiElimina
  2. ♥.♥.. peccato k ho 13 anni! <3<3 XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io .________________.''

      Elimina
    2. Siiiii Che peccato ache io ç.ç

      Elimina
    3. ankio ma tanto ke me ne frega i miei anno cinque anni di differenza e sono sposati...

      Elimina
    4. AmyStyles1D♥♫★∞4 maggio 2012 alle ore 12:08

      ah mi disp x voi...io ne ho quasi 15...ma non ho lo stesso molte possibilità...

      Elimina
    5. io amo harry styles più di ogni cosa ma veramente anke tutti e cinque solo ke ho soltanto 10 anni!

      Elimina
    6. io ne ho 15 ma mi piace zayn :D

      Elimina
    7. io ne ho 17 e amo hazza

      Elimina
    8. io no o 12 e amo hazza....

      Elimina
    9. io ne ho 14 quasi 15 ma ne dimostro di meno...cmq amo Hazza più della mia stessa vita...<3<3<3<3<3

      Elimina
    10. C'è ma questo ragazzo bho! E' una meraviglia! Harry ti amo, comunque con l'età ci sto a pelo, ho 14 anni! <3

      Elimina
    11. Uffa anchio ho 13 anni ..... Peccato perchè avevo quasi tutto in comune con lui, apparte l' età

      Elimina
    12. peccato che sono nata nel 99 :( ! comunque non penso sia una regola , chi lo dice che harry non potrebbe incontrare una di voi , proprio voi tredicenni e innamorarsene ? finche c'e vita c'e speranza xD , e poi mai dire mai , dico voi perche non si interesserebbe mai a me nemmeno se vivessi vicino casa sua , sono brutta , e so di esserlo anche se questo va contro cio che pensa harry , sono sovrappeso di 20 chili , tutti mi prendono in giro , vabbe , baci^^

      Elimina
    13. si hai perfettamente ragione tipo io ho quasi 13 anni e tutti i miei amici dicono che ne dimostro 15 o 16.anche io amo + della mia vita Harry ma so che non ci potremmo incontrare mai:( ma c'è sempre una speranza.
      io vorrei tanto avere il suo numero di telefono e diventare sua amica:)i love you Harry<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

      Elimina
    14. io invece ho piu speranze di voi ho anke il suo numero di cellulare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
    15. ok..but..quale essere allora suo number of phone? :D kiss. xo sweetie.

      Elimina
  3. non è proprio nelle mie simpatie..ma dai è simpatico :)

    RispondiElimina
  4. Harry é troppo belloooooooooooooooooo.
    Cmq é mio ,solo miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    e poi io ho 15 anni e mezzo
    tié

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gasati che hai 15 anni... mhà..

      Elimina
    2. e cacace el cakkio -.-"

      Elimina
    3. cara mia ovvio harry è troppo bello xò nn è tuo (e neanche di nessuno(e neanke mio)) !!!!!! ok ?!?! with love <3

      Elimina
    4. Che c entra?????? ricordati che le persone nn sn oggetti... e poi harry nn ti calcolera mai figuriamoci!!!!!!!!!!

      Elimina
    5. alllora io potrei dire che ho il suo .................

      Elimina
  5. Io lo amo e anke se sn "piccola" mi vorrei fida cn lui ugualmente!!! ahahaha!
    ciao,
    Me

    RispondiElimina
  6. beate voi grandi ... noi piccole aspetteremo ancora un po', anche se facendo il conto un po' di anni di differenza ci sono . ma vabbè , lo possiamo amare comunque attraverso i video, i poster e le loro canzoni ( che ci fanno sempe sognare!) wHarry <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ragazza,chi te lo dice che dovresti aspettare e se si innamorasse di te,l'età non c'entra carissima e questo vale per tutte quelle di 11 12 13 anni p.s. voi siete tutte bellissime è avvete un anima di un angelo non dite di no avere possibilità e io io che devo dire sn un po' in carne ma nn me ne fotte

      Elimina
    2. Ho il suo numero e il suo account skype .-.

      Elimina
    3. ti adoro ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. ti do ragione pero l'unica cosa che adesso spero e che vengano un'altra volta in italia a fare un concerto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe magnifico!!! i love Harry<3<3<3

      Elimina
    2. hanno detto in un'intervista i ragazzi ke amano l'Italia, e ke nn vedono l'ora di ritornare per fare un'altro concerto.. ( ed hanno anche detto sempre in un'intervista ke amano troppo le ragazze italiane perchè sono più educate di quele inglesi =P )

      Elimina
  8. Hahahahahahaha!!! Io ne ho 14!!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. beata te io ne ho 12 ma continuerò a sperare...Harry sei bellissimo<3<3<3

    RispondiElimina
  10. *www* 15 anni =)
    Ma è troppo HAZZA....

    RispondiElimina
  11. ha ha ha 14 e mezzo siiiii

    RispondiElimina
  12. 6 BELLISSIOMO ,MA PURTROPPO ANCHE IO NON HO 14 ANNI!!!
    :(,MA MI PIACI LO STESSO

    RispondiElimina
  13. io ne ho 16 e vi batto tutte woooo!!!

    RispondiElimina
  14. io ho quasi 17 e non vedo l'ora di incontrare hazza a milano cosi gli do un bel bacio sulla guancia :D <3

    RispondiElimina
  15. Io ho l'età sua tiè a tt quanteeeeeeeeeee xP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiè lo dici a tu ma perche qui nn ti ha offeso nessuno!! e porta rispetto!

      Elimina
    2. Infattii!! grandeeeee!!!! :DDDDDD

      Elimina
    3. io ne ho 17 ma nn conta l'età

      Elimina
    4. allora io ne ho 12 ma sono diventata sua amica e adesso ci sto puore parlando al telefono

      Elimina
  16. ki ha l' età mia 13 non si deve preoccupare i miei genitori anno 5 anni di differenza percui una possibilià può esserci,,<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei hanno 10 anni di differenza

      Elimina
    2. Anche i miei hanno 5 anni di differenza

      Elimina
  17. io ho la sua stessa eta attakkatevi a kuesto kavolo lui e liam sn anke amici miei io li conosco sn tutti miei <3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ballista figuriamoci se loro vogliono essere tuoi amici

      Elimina
  18. e il piu dolce del gruppo il piu simpatico lo adoro x quello ke e

    RispondiElimina
  19. 16, 15 , 13 , 19 , 20.... Che importa non vi cagherà comunque, io sono una fan dei one direction <3 non dico che non dovete sognare, ma diciamoci la verità lui non sa nemmeno che esistete quindi fate le fan serie.
    E apposto di morigli dietro e dire: FIDA MIO <3 ODDIO LOVE U <3 OH MY GOOD ecc...Pensate al motivo per cui sono veramente famosi per la loro VOCE.
    PARLO SPECIALMENTE PER QUELLE GRANDI PERCHè A UNA DI 13 ANNI POTREI ANCHE CAPIRLA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho 12 anni ma + che guardare la bellezza guardo anzi sento la loro VOCE come dicevi tu e io nn voglio essere compatita soprattutto da una k ha 1 anno + di me.
      Comunque nn dico che nn sia bello di fatti è il mio preferito ma ha anke una bella VOCE

      Elimina
  20. secondo me il più bravo è...
    aspettate...non c'è!
    sono tutti bravissimi!
    hanno una voce stupenda tutti quanti...e a giudicare da queste curiosità...sono anche dei ragazzi d'oro!
    solo che...mi aspettavo che facessero carriera subito dopo x factor...bravi come sono...come hanno fatto a non vincere?
    meno male che hanno formato questa band.....
    spero che continuino a fare belle canzoni....!!! sarebbe un peccato se no!
    baci,
    una fan!...che li adora per quel che sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono belli ma dovete guardare la voce più che altro... bye <3

      Elimina
  21. sei bravo...bello...simpatico...interessante...meravigliosamente tu...cosa vuoi di più????

    RispondiElimina
  22. spero solo che quella pizza almeno sia poi venuta buona....!:):):)

    RispondiElimina
  23. quanto vorrei conoscerti!
    non hai solo una gran bella voce (come tutti i membri dei one direction),ma hai anche un bellissimo carattere!
    spero davvero di poter venire al vostro prossimo concerto in italia!!!!!!!!!!!
    sarebbe il mio sogno!

    RispondiElimina
  24. hi....I want say one thing:
    you are beautiful!!!,wonderful...special...very funny...nice...sweet...and much more...!!!!!!!!!
    I love you as a person....a special person....not as a person of "one direction"
    I hope to meet you one day!
    by

    RispondiElimina
  25. beh...peccato che non fa parte ancora degli White Eskimo...
    avrei voluto sentirlo anche lì!....

    RispondiElimina
  26. beh,ragazze che dite "peccato della mia età..."
    non lo dite!!!
    dovete godervi la vita!...
    anche io preferirei avere uno o due anni in più!
    ma non perché non potrei uscire con una persona famosa...(anche se potrei in realtà!)...ma perché ho progetti sul mio futuro che a questa età non posso fare...
    e chi ve lo dice...magari troverete l'amore dove non ve lo aspettereste mai!
    under their nose...!
    anonimo!
    ps. vi adoro one direction!!!!!! soprattutto tu harry!

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. hai una grandissima voce!
    ti adoro!!!

    RispondiElimina
  29. A me la sua voce piace più delle altre ma lo adoro tutti e cinque!!!! <3<3<3

    RispondiElimina
  30. Comunque non è vera quella cosa dei 14 anni perché io ho letto su un articolo che harry pensa che l'età di una ragazza non conta, e ha detto che lui bacerebbe anche una ragazza di seconda media(13 anni)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero...l'età è solo un numero!
      ma è meglio se è più grande...
      comunque al cuor non si comanda!
      quindi!
      buona fortuna a tutte!

      Elimina
    2. Si infatti poi l'amore non ha etá :)... Basta continuare a sognare e crederci sempre magari un giorno il vostro sogno si realizzerá

      Elimina
  31. Herry una mia compagna TI AMO troppo.infatti ogni tanto mi rompe le palle su delle tue info.xo a me nn dispiace,xkè mi da anke notizie sui 1D e soprattutto su Louis ke io I LOVE 4EVER.very beautiful 1D,it's very fantastic Louis<3<3<3
    P.S:Herry, la mia compagna si chiama samantha;P
    BY CELE 98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille celeste!
      sei una vera amica proprio!
      comunque è vero...mi piace harry....il suo modo di cantare...di parlare...
      ma non mi piace solo lui!
      sono tutti bravi e belli!
      vi adoro 1D!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. cmq si scrive Harry

      Elimina
    3. Appunto...si scrive Harry .-.

      Elimina
  32. ciao...volevo dire che sei bravissimo!
    ma non ho capito una cosa...che non è scritta qua...ma che ho letto:
    perché ti definiscono dangerous...cioè pericoloso!
    a me sembri,anzi lo sei,un così caro ragazzo!

    RispondiElimina
  33. samy ammettilo ti piace SOLOOOOOOOO HARRY!!TVB BY CELE 98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace come persona!...
      e te louis?????

      Elimina
  34. Ragazzuole Samantha e Cele98! Care amiche mie!
    La finite di commentare qui? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      io voglio solo far sapere al mondo che sono una fan dei 1D!
      e che sono bravissimi!
      sono dei cantanti mozzafiato!

      Elimina
    2. E la Cele 98 vuole solo far sapere che sei innamorata di Harry ù.ù Ahahahah! :D

      Elimina
    3. cosa????!!!!!!!!!
      non ha possibilità tanto!....scherzo...io voglio solo il meglio per lui...e non è la cele...ma se a lui piace una ragazza così...che ci posso fare?
      sarei felice per lui...ma non per celeste!
      ahahahahahahah!

      Elimina
    4. Ma che stai dicendo?

      Elimina
  35. you have a great smile!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo ha un sorriso k incantaaaaaaaaaa!!!!!!!!

      Elimina
  36. Risposte
    1. lo si sapeva già!
      grazie comunque del complimento!
      ahahahahah che ridere...ero sarcastica...ahahah!
      sta volta invece ridevo da sola! che pazza che sono!
      vi adoro 1d!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      siete unici!

      Elimina
  37. Harry 6 bravissimo Bellissimo......... TI AMOOOOOOO......peccato che ho 13 anni.......... Però se stó con lui devo parlare inglese e questa cosa non va bene...... LO SO CHE NON SONO NORMALE..........NON È COLPA MIA SE HARRY È STUPENDO..... 1D forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece nn ho problemi cn l'inglese perche' e' la mia materia preferita e se incontrassi gli 1d me la saprei cavare molto bene,e ho 13 anni!!!!!!!!!!

      Elimina
  38. io fra un po ne ho 14! :).......ti amo Harry!!!.....sei tutta la mia vita <3<3

    RispondiElimina
  39. ma perchè non venite mai in italia noi fan non vediamo l'ora di incontrarvi dal vivo e provare quelle emozioni che non si sentono spesso.....e poi come si dice.....quando la musica ti colpisce non senti dolore <3 loro mi danno proprio lo stesso effetto!.....I'M A DIRECTIONER 4 EVER <3<3<3<3<3 :) ;)

    RispondiElimina
  40. I'm a directioner I love Harry ma ho solo 12 anni ma spero che legga questi mess. così saprà almeno che esistiamo e che nn scriviamo a vuoto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui lo sa che esistiamo....lui ci tiene a tutte noi...senza tral ascare nessuna! credimi...magari non te lo sa proprio dimostrare...però...io ho fiducia in lui!

      Elimina
    2. grazie ti credo e spero li veda cmq questi mess.

      Elimina
    3. in realtà lo spero anche io!...

      Elimina
    4. anke io ho fid. in lui!!! harry 4 ever!!! ti amoooooooo troppooooo!!!!!!!!!! ma ho solo 11 anni!! :) <3 <3

      Elimina
    5. l'età nn centra anche io ne ho 11 ma spero e sogno ancora p.s. sogna e spera anche tu forse succederà tanti saluti

      Elimina
  41. comunque guardate che il suo colore preferito è l'arancione enon il rosa.. io ho il loro libro e sta scritto che il suo colore preferito è l'arancione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a grz mille nn lo sapevo! cmq corro a prendere il libro che è da un po che volevo prenderlo ma ho visto k ce l'hanno tutte allora ci vado e mi sembra bello anke se un po alto, ma nn centra xkè parla dei mitici one direction e può essere alto quanto quanto vuole quel libro che lo leggo lo stesso !

      Elimina
    2. non si può neanche essere sicuri di quello....per lo meno...io sapevo che era il rosa...poi ho visto in un video che dicevano che era il blu...e adesso nel libro c'è scritto arancione...whao...che complicazione...
      so che gli piacciono abbastanza le ragazze che vestono di rosa....ma non è quello che gli colpisce di una ragazza...attente directioner...non è che se vi vestite di rosa lui vi nota!...però potrebbe aiutare al primo impatto!
      by directioner....

      Elimina
  42. ma quanto e bello harry

    RispondiElimina
  43. il suo colore preferito e il blu ho sentito su un intervista

    RispondiElimina
  44. io amo harry ma ho solo 13 anni ke sfiga!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dire così...l'età non conta...se c'è amore...non ci si può fare niente...! <3

      Elimina
    2. felice di farlo! ;) <3<3<3

      Elimina
    3. Scusa ma credi che solo ma solo 4 anni di differenza siano così tanti da dire che hai sfiga?Se la vuoi sapere una cosa io ho 11 anni e sto con uno di 17,quindi dimmi tu...E poi la vera sfiga è che abitate lontani,ma nn si sa mai tu potresti fare un viaggio in inghilterra incontrarlo per qualche strano motivo e poi....

      Elimina
  45. salve a tutte...io adoro i 1D...e harry trovo che ha una bellissima voce...oltre che un bel sorriso....ma il dilemma che volevo chiedervi era questo...: harry è definito in un'immagine dangerous...pericoloso cioè...ma non capisco il perché...!
    è un ragazzo molto tenero....carino....gentile...e l'avete sentito che vorrebbe una ragazza che lo invitasse a uscire? troppo carino! e dolce...
    grazie a chi mi risponde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pericolosamente troppo dolce e gentile p.s. felice di averti risposto

      Elimina
    2. Già troppo dolce nn dovresti ascoltare quelle voci,se credi di sapere com'è fatto nn devi neanche farti di lui un idea tipo ragazzo pericoloso

      Elimina
  46. Ci pensiamo quando ne hai 21 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so + cosa di quanto pensi...comunque...non sembra proprio il ragazzo...grazie comunque...!

      Elimina
    2. scusa,curiosità quanti anni hai?

      Elimina
  47. Io lo amo Harry ma nn sa neanche che io esista a me basta vederlo e poi i miei nonni avevano 11 anni di differenza nn importa e poi figuriamoci se sta cn quelle di 15 anni, e stato cn 1 di 32... fortunata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non importa l' età io mi fidanzerei con uno di 21 anni e io ne ho 11.I miei nonni hanno 65 e 74 anni, hanno nove anni di differenza e io e Harry solo 7.Io inzalanisco i miei genitori con Harry e loro sanno che lui ha 18 anni.Forse non mi prendono sul serio ma io lo AMO

      Elimina
    2. anche i miei genitori p.s. ho 11 anni

      Elimina
  48. L'adorabile Harry, con il suo SORRISO che incanta.......La sua BELLEZZA, che fa sognare.... E la sua VOCE che ti tranquillizza, ti da un supporto nei momenti difficili...... È il RAGAZZO PERFETTO insomma....... HARRY TI ADORO CON TUTTA ME STESSA, tu hai tutte le qualità che dovrebbe avere un vero fidanzato....... mi auguro di poterti INCONTRARE, UN GIORNO.......!!!
    By Maty (una tua grande fun)!!!

    RispondiElimina
  49. harry ma lo sai quanto ti amo???? sei davvero speciale....MI VUOI SPOSARE???ho 12 anni va bene lo stesso? HAHAHAHAHAHA!!!!! vabbe anke se nn mi sposi almeno ti posso baciare??? sullo schermo del telefonino ho la tua immagine!!!! TI AMO!! ah, giusto, sei inglese allora...I LOVE YOU JE T'AIME TE QUIERO in che altro modo te lo posso dire???

    RispondiElimina
  50. Ti amo Harry.... 6 la mia vita e non potrei vivere senza di te.... spero di poterti incontrare un giorno....peccato che ho sl 12 anni....

    RispondiElimina
  51. E spero che tu legga i nostri messaggi.... ti riempirei di baciiiiii

    RispondiElimina
  52. tra me e harry ci sono 6 anni di differenza..... però anche tra mio padre e mia padre ci sono 6 anni di differenza...

    RispondiElimina
  53. vorrei il numero di cellulare di harry styles..... grazie mille in anticipo............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda posso solo dirti che su you tube c'è un video sulla webcam che dura sui 9min e c'è louis che urla e fa vedere il numero di telefono su un telefono di qualcuno di loro.Poi urla cm un matto 'call me!' Sono morta dalle risate!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAH!!!!!
      Ma io una chiamatina la farò!

      Elimina
    2. ti prego rispondimi presto!

      Elimina
  54. harry la tua voce è bellissimaaaaaa e anche i tuoi occhi, il tuo sorriso.... insomma TUTTO

    RispondiElimina
  55. ti amo harryyyyyyyy!!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. Io vorrei che gli 1D venissero in Italia a Roveredo in Piano.... chi è d'accordo con me scriva ANCHE IO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE IO... voglio gli 1D a Roveredo in Piano

      Elimina
    2. ANCHE IO... gli 1D DEVONO venire a Roveredo!!!!!!

      Elimina
    3. One Direction Vi prego di venire a Roveredo in Piano!!! Vi supplico!!! venite a Roveredoooo in Italiaaaa....

      Elimina
    4. One Direction Potete venire a Roveredo in Piano (Italia)?? Vi prego!! è il sogno piu grande che ho...!! Vi amoo!!!!

      Elimina
  57. se gli One Direction non vengono a Roveredo io sono morta... quindi ANCHE IO voglio che vengano a Roveredo...

    RispondiElimina
  58. Roveredo si trova in nord Italia in Friuli Venezia Giulia in provincia di Pordenone.... venite vi prego!!!

    RispondiElimina
  59. io sn andata al suo concerto era troppo fresco pensate che stavo quasi svenendo perchè lui mi ha preso per mano e io ho 18 anni e sn nata il 3 marzo

    RispondiElimina
  60. Harry è fantastico, non l'ho conosciuto, ma ci terrei moltissimo a conoscere anche gli altri membri della band.
    A me piacciono tantissimo gli one direction, ogni giorno ascolto le loro canzoni e penso a qunato vorrei conoscerli, ma mi da fastidio che non ho un buon accento inglese anche conoscendo le cose più essenziali.
    Giunta una conclusione : AMO GLI 1D E LE LORO VOCI BELLISSIME

    RispondiElimina
  61. fortunata!!!

    RispondiElimina
  62. Evviva gli One Direction a Roveredo in Pianoooo

    RispondiElimina
  63. a ke concerto 6 andata? cioe dove...

    RispondiElimina
  64. One Direction... venite a Roveredooo!!!!

    RispondiElimina
  65. One Directio venite a Roveredo!! e il sogno piu grande che ho... e poi qui a Roveredo in Piano ci sn moltissime vostre fun!!

    RispondiElimina
  66. io ho 13 anni e 5 anni di differenza con "hazza" ma mia madre e mio padre hanno 11 anni di dfifferenza .
    quindi spero......

    RispondiElimina
  67. ma perché solo a roveredo?
    ci sono moltissime tappe dell'italia da esplorare....non solo quella :P
    vi amo one direction! spero che voi veniate presto in italia e non vedo l'ora che sia novembre per il vostro secondo album!

    RispondiElimina
  68. sei bravissimo harry!
    hai una voce stupenda...

    RispondiElimina
  69. 1D potete venire a Roveredo in piano?? vi scongiuro!!!! venite!!!!

    RispondiElimina
  70. anche io...ahahahah ...il mio è sarcasmo

    RispondiElimina
  71. La prossima tappa ke devono fare gli 1D in Italia deve essere a Roveredo!! vi prego!!!

    RispondiElimina
  72. ma poi nn c entra la differenza di età.... sulle notizie di yahoo c'era una coppia ke aveva 38 ANNI DI DIFFERENZA... la ragazza aveva 28 anni e il ragazzo 66.... quindi... l' amore nn ha età!!!

    RispondiElimina
  73. Harry Styles 4 ever8 luglio 2012 alle ore 03:07

    vi amo One Directon... nn vedo l'ora ke sia novembre per il vostro secondo album.... venite presto in Italia (ovviamente a Roveredo in Piano....!!).... I LOVE YOU HARRY...

    RispondiElimina
  74. IO AMO HARRY :
    -Ho 14 anni
    -Abito in Italia e quindi lontano da lui come vuole lui
    -Amo i gatti e ne ho 1 di nome Lillo
    -Non dico ( quasi ) MAI parolacce
    -Il mio colore preferito e' il rosa
    ...Insomma sono perfetta per lui...solo ho poche possibilita'...ma lo amero' PER SEMPRE <3
    I LOVE HARRY <3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo io ho 11 anni, vivo in italia, non dico quasi mai parolacce, mi piacciono anche i gatti, il mio colore preferito è il blu ma il rosa è bello.Non hai solo poche possibilità con Harry se vuoi veramente stare con Harry non te ne importa dell' età, dei colori, degli animali o delle parolacce ma l' importante è l' amore. Io amo Hazza e non me ne importa di niente.Io per lui sono capace di scalare le mura, di buttarmi in uno stagno pieno di piragna e non mi importa dell' età.Io so che incontrerò Harry e quando lo farò con lui vivrò un sogno bellissimo.Quindi tu non darti per vinta.

      Elimina
    2. non sei l'unicaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

      Elimina
  75. Cucciolo luii! ♥ Miooo♥

    RispondiElimina
  76. è troppo carinooo !!!!!! :)

    RispondiElimina
  77. si hai ragione styles forever.... brava!!!

    RispondiElimina
  78. One Direction nel prossimo tour dovete venire in Italia a Roveredo in Piano! Please!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo in pienoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

      Elimina
    2. io no! non esiste solo quel paese in italia...e soprattutto non solo voi italiane meritate di vederli...anche noi ce lo meritiamo...e di + di voi....perché noi non vogliamo che solo noi li conosciamo,ma pensiamo che sia giusto che tutti abbiano le stesse occasioni...ma voi,dicendo di farlo lì,siete molto egoiste...!!!!!!!!!
      ma spero che anche voi li conosciate...anche le persone egoiste meritano di vedere i propri idoli...

      Elimina
    3. Noi non siamo egoiste... vogliamo solo ke vengano a Roveredo in Piano... lo sappiamo ke esistono anke altri paesi in Italia ma noi preferiamo che vengano a Roveredo... (tutto qui)

      Elimina
    4. hai ragione!! non siamo affatto egoiste..... vogliamo solo ke gli One Direction vengano a Roveeredo in Piano! e il nostro sogno piu grande.... 8->

      Elimina
  79. Harry vieni a Roveredo in Piano in IItalia!!!

    RispondiElimina
  80. A ME PIACE X PRIMO ZAYN,X SECONDO HARR,X TERZO NIALL,X QUARTO LIAM E X ULTIMO LOUIS MA IL MIGLIORE è ZAYN MALIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
    IL MIO AMORE

    RispondiElimina
  81. Harry vieni a Roveredo.... ti supplico!!! pleaseeeeee!!!

    RispondiElimina
  82. Harry tutte le tue fan ti vogliono in Italia a Roveredo in Piano!! vieniiiii

    RispondiElimina
  83. vi amo One Direction con tutto il cuore!!!

    RispondiElimina
  84. w gli One Direction a Roveredo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli 1d a Roveredo in Piano???? Evvaiiiiiii!!!!!!

      Elimina
  85. che cariniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  86. Sono davvero bravi! Io ho 14 anni, ma siamo serie, loro sono famosi, carini e sopratutto hanno una gran voce, secondo voi vengono a cercare proprio noi??

    RispondiElimina
  87. sapete io ho 13 anni e una volta maggiorenne andro' ad amici e l'anno prossimo a ti lascio una canzone forse ci incontreremo??????????!!!!!!!!!!!lo so sn ttt sogni!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  88. Ciao Harry io ho tredici anni quasi quattordici sai anche io amo i gatti e il mio gatto l' ho chiamato Lulo proprio come piace a te...abbiamo gli stessi gusti!!!!!!

    RispondiElimina
  89. ciao Hazza...allora..abbiamo COMPLETAMENTE TUTTO IN COMUNE...a ho ank 16 anni... quindi... sn + grande di 14....
    cmq...STATE VERAMNTE ROMPENDO I COG***** CO STO ROVEREDO...SE DEVONO VENIRE IN ITALIA LO DEVONO SCEGLIERE LORO DOVE VENIRE...e poi ci sn tanti di quei posto in Italia...xkè prorpio a Roveredo...ma quarda tu....sembra k esistite solo voi....

    RispondiElimina
  90. nn stiamo rompendo!! abbiamo il desiderio ke loro vengano a Roveredo!!!!

    RispondiElimina
  91. io ho 14 anni quindi sono perfetta per harry !!!! :)

    RispondiElimina
  92. xkè litigate x qualcuno ke nn potrete mai avere? XD Pensate alla realtà... si va bene è bellissimo harry ma nn serve litigare... tanto andrà a fidanzarsi con una ricca famosa e bella(nn ke voi nn lo siate) XD XD comunque si è carino =D Ma io guardo avanti =D IL VERO AMORE SI TROVA SEMPRE CHE SIA PRIMA O DOPO =D =D Buona fortuna a tutte voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... xò si può rimanere loro fan e amarli x sempre

      Elimina
  93. io ne ho soltanto 11 !!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma sono fiera di amarlo come una fan io desidero piu di ogni altra cosa di incontrarlo a Milano e magari batterli un 5,dirgli "hello" o farmici una foto insieme MA LA COSA CHE MI RENDEREBBE LA QUASI RAGAZZINA PIU FELICE DELL'UNIVERSO è:UN SUO SORRISO PER ME !!!!!!!!!!!!!!!!!
    so che è una cosa quasi impossibile ma perche non sognare!!!
    niente è impossibile e come esembio basta CONOSCERE I ONE DIRECTION!!!
    P.S.non vedo l ora che tornino in italia per andare a far diventare realtà il sogno nel casetto di cui sto cercando la chiave da un bel pezzo!!!!li amo tutti ma soprattutto IL CUCCIOLONE HARRY CON LE SUE TENERE FOSSETTE CHE TI FANNO SOGNARE!!!!


    scrivendo tutto questo mi è cadute qualche lacrima ma vabbè per lui piangerei tutta la vita!!
    e scusate per il poema!!!!=)

    RispondiElimina
  94. LA COSSA PREFERITA DI HARRY è "PUSSY" L'HA DETTO IN UN'INTERVISTA E SE NON SAPETE COSA VUOL DIRE:"FIGA"

    IL MIO PICCOLO PUTTANIERINO PERò LO AMO COSI' COM'è!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pussy significa figa in spagnolo in inglese significa micio genia!!!!!!!!!!

      Elimina