giovedì 8 marzo 2012

Informazioni e curiosità su LOUIS TOMLINSON

Nome completo: Louis William Tomlinson 
Data e Luogo di Nascita: 24 Dicembre 1991, Doncaster. 
Altezza: 1,75 m 
Segno Zodiacale: Capricorno 

il suo twitter http://twitter.com/#!/louis_tomlinson

 image


Curiosità: 
- Soprannomi:  Carrot e Boo Bear (anche se lui non vuole essere chiamato Boo Beat perchè dice che è imbarazzante) 
・ E' fidanzato dal 18 Marzo 2010 con una ragazza, Hannah, che ha conosciuto a scuola partecipando ad una riproduzione di Grease. Lei interpretava Frenchy e lui Danny. 

・ Odia il fumo. 
・ Ha la nomina di più simpatico nel gruppo perché nei video è sempre sé stesso e fa ridere milioni di fans in tutto il mondo. In teoria dovrebbe essere il "leader" del gruppo a quanto dissero loro tempo fa in un video per X Factor UK. 
・ E' il più disordinato tra i ragazzi della band. 
・ Il suo colore preferito è il rosso. 
・ Il suo account YouTube è louistomlinson07, sono presenti anche cover fatte da lui. 
・ Sa suonare un po' il pianoforte. 
・ Gli piace Skins tanto che il giorno in cui ha iniziato ad uscire con la sua attuale ragazza, si sono messi a guardare il finale della serie sul letto. 
・ Ha quattro sorelle minori. 
・ Da piccolo amava tantissimo i Power Rangers. Il suo preferito era quello rosso e andava sempre in giro con la sua tuta. 
・ Il suo gelato preferito è vaniglia con i Maltesers. 
・ Ha iniziato a camminare a 10 mesi. 
・ Ha detto la sua prima parola a 11 mesi ed è stata "cat" (gatto), perché da piccolo adorava portare a spasso il gatto della nonna per casa. 
・ E' nato alle 13:57 e pesava 3 kg, alto 49 cm e la circonferenza della testa era di 34,5 cm. 
・ Porta 43 e mezzo di scarpe. 
・ Le sue scarpe preferite sono le Tom's, ma gli piacciono anche le Converse (sappiamo per certo che ne ha dei seguenti colori: nere, bianche, blu e verdi). 
・ La sua citazione preferita - in merito alla vita - è: "Vivi la vita al momento, perché tutto il resto è incerto". 
・ Prima di mettersi insieme lui e la sua ragazza erano migliori amici.


122 commenti:

  1. Louis è un ragazzo meraviglioso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1D_Harry Louis Zayn Liam Niall3 giugno 2012 alle ore 00:12

      TI FA RIDERE UN MONDO IO VEDO SEMPRE I VIDEO DIARY CHE FA LE CRETINATWE.
      UNA DI QUESTE E' QUELLA DI METTERE LO ZUCCHERO NEL CAPPELLO!! HAHA CHE RIDERE.

      Elimina
    2. SONO SUPERMEGA GELOSA DELLA FIDANZATA , PERCHè NON SI FANNO MAI UN GIRETTO IN ITALIA , MA CI SI PUò PARLARE SU TWITTER USANDO GOOGLE TRADUTTORE I LOVE LOUIS. <3 <3 <3

      Elimina
    3. è bellissimooooooooooooooooooo lo amo

      Elimina
    4. anche io sono super gelosa
      i love Louis<3

      Elimina
    5. sono gelosa e mio, ti amo Luis i love <3

      Elimina
    6. che bono è bellissimo è stupendo,simpatico, sono tutti stupendi,dolci e meritano tutto il successo del mondo. i love Luis <3








      Elimina
    7. I love louis!!<3
      Sei bellissimo simpatico divertente.... Meglio di lui non c''è nessuno... I love 1D

      Elimina
    8. si è vero ....... i love Lou

      Elimina
  2. Lo amo... come si fa ad essere così dolci, simpatici, bravi e stupendi allo stesso tempo?? *-* Love him!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VOGLIO SAPERE NA COSA.....PERCHè I PIU BELLI SO TUTTI PIU GRANDI E NON ITALIANI... LOUIS SEI FANTASTIOCO I LOVE YOU

      Elimina
    2. ma lo sai che ogni volta che vedo i one direction penso la stessa cosa?!
      cmq loro sono fantastici e si meritano tutto il successo che stanno avendo!
      I LOVE LARRY STYLINSON

      Elimina
    3. Anche se fossero italiani che differenza farebbe?E poi l'età nn centra nnt tu per esempio quanti anni hai?

      Elimina
    4. Gli one direction fanno cagare

      Elimina
    5. Gli one direction non sanno cantare e ballare persino il mio gatto intona meglio di loro messi insieme

      Elimina
    6. Pensate che gli one direction sono diventati famosi nel 2010 credo e io mi sono accorta della loro presenza nel mondo solo adesso

      Elimina
    7. Loro sn fantastici e mi disp pr voi

      Elimina
  3. Anche con quei soprannomi sarebbe stupendo<3
    È meraviglioso in tutto e fa schiattare dalle risate nei video<3

    RispondiElimina
  4. Supermaaaaaaaaaaaaaaan<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1D_Harry Louis Zayn Liam Niall3 giugno 2012 alle ore 00:13

      HAHA L'HO VISTO ANCHE IO QUEL VIDEO DIARY!! FA TROPPO RIDERE

      Elimina
    2. Gli one direction sono uno più brutto dell'altro e se devo dire qualcosa su di loro direi solo critiche





      Elimina
    3. Allora nn cercare quest sito pr insultarti

      Elimina
  5. She's mine.. she's miiiiiiiiiine! <3<3 ahahah
    yeah, superman is here!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1D_Harry Louis Zayn Liam Niall3 giugno 2012 alle ore 00:14

      HAHAHAHA E' TROPPO STUPENDO

      Elimina
  6. no jimmy protested!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1D_Harry Louis Zayn Liam Niall3 giugno 2012 alle ore 00:15

      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!
      KEVIN!! HAHAHA FA TROPPO RIDERE!!!!!!!!!!!!!! :))

      Elimina
  7. I love gils who eat CARROTS!!!! omg!! ... Louis we love you... you're so incredible! tanto amore <3 <3 :) chiara

    RispondiElimina
  8. scusate (non voglio essere rompi...) ma louis non sta con Eleanor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì finalmente qualcuno lo dice!!!!!
      i love louis!!!!!!!!!!!

      Elimina
  9. 6 DAVVERO UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO:)

    RispondiElimina
  10. Guardate che ora è fidanzato con Elionor Hanna è ormai passata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1D_Harry Louis Zayn Liam Niall3 giugno 2012 alle ore 00:16

      INFATTI QUELLO CHE HO DETTO IO

      Elimina
  11. LOUIS SEI FIGHISSIMO E BELLISSIMO!!!!!! I LOVE 1D

    RispondiElimina
  12. louis ti amoooooooooo!!! you're wonderful!!! yours 4ever....

    RispondiElimina
  13. louis 6 extra mega stra super arci bonoooooo!!! e ultra simpatico!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  14. mara ha scritto questi ultimi 2 commenti!!!! <3

    RispondiElimina
  15. beh...mi piaci perché sei sempre te stesso! in tutto quel che fai! e questa è una bella cosa...!
    spero che non lo dimenticherai mai!

    RispondiElimina
  16. Louis è un ragazzo SUPER FANTASTICO e SUPER MERAVIGLIOSO!!!!èDOLCISSIMO è SIMPATICISSIMO è FIGHISSIMO,è semplicemente 1D.MITICI 1D,MA SOPPRATTUTTO MITICO E FIGO LOUIS!!!!!!!!!!!! I LOVE YUO 4EVER<3<3<3<3BY CELE 98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO PENSO LA STESSA COSA!!!!!!!!!!!!!!<3 <3 <3 <3

      Elimina
  17. SI XS TE STESSO.IT'S VERY VERY VERY VERY VERY BEAUTIFUL<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3I LOVE YOU 4EVER<3<3<3BY CELE 98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì...è vero non sei male!
      ma soprattutto hai una bella voce...

      Elimina
    2. Cara Cele! Anche qui? <3 :P

      Elimina
  18. spero che ti piaccia il nome celeste louis...perché questo è il nome della tua pazza fan!
    e sottolineo pazza! soprattutto di te!
    by

    RispondiElimina
  19. sei stronza samy anke troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SE RISPONDI COSì A LE PERSONO DI SEGNALO

      Elimina
  20. Ehi, non insultarla.. capito?!

    RispondiElimina
  21. pazienza jessy...e poi io ho detto solo la verità!
    ti piace louis! e cosa c'è di male?
    se non puoi dirlo qua...allora dove se no?????
    sei bravissimo!
    continua così!
    by

    RispondiElimina
  22. louis 6 fantsticoooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  23. I am Mrs.Tomlinson ù.ù

    RispondiElimina
  24. porco cane il 43 e mezzo di scarpa ma c'ha un salame al posto dei piedi !!! eheheheh

    RispondiElimina
  25. IO AMO TUTTI GLI ONE DIRECTION MA LUI è QUELLO CHE AMO DI PIù è SIMPATICO COME ME L'UNICA COSA CHE MI IMPEDISCE DI STARCI INSIEME è L'ETà

    RispondiElimina
  26. secondo me tutti gli one direction fanno schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo....fanno schifo

      Elimina
    2. Ok è una tua opinione però FAMMI IL PIACERE DI NON COMMENTARE I LORO POST DATO CHE A VOI FANNO SCHIFO.
      Ognuno ha le proprie idee e i propri gusti però non commentate qui perchè è da dementi. Grazie e baci. Ciao.

      Elimina
    3. Ok è una tua opinione però FAMMI IL PIACERE DI NON COMMENTARE I LORO POST DATO CHE A VOI FANNO SCHIFO.
      Ognuno ha le proprie idee e i propri gusti però non commentate qui perchè è da dementi. Grazie e baci. Ciao.

      Elimina
    4. bhe non vuol dire un CAZZO!!!nn me ne frega!!!! se a uno piace un gruppo o una persona in particolare bhe vorrebbe starsene lì in pace ad adorarlo invece nooooo ci siete voi haters del cazzo ke rompete le scatole!!!!e poi se nn ti piacciono x che cazzo sei venuta a leggere qui?!
      i love louis!!!!!!!<3 by madison

      Elimina
    5. NON E' VERO...non parlare a occhio
      P.s non capisci niente

      Elimina
    6. VAI A QUEL PAESE!!!!!!!!!!!!!!!!BY

      Elimina
  27. concordo con madison gli haters dovrebbero badare ai fatti loro e nn stare a fare i video di merda e tutte le altre cose x insultare gli 1D!!!!!!
    E poi nn conta se ci siete voi.... loro avranno sempre NOI vere DIRECTIONER!!!!!ò.ò O.O 0.0 è.è ù.ù e a loro non importa quello ke pensate di loro guarda louis ama le sue fans anke quando lo assaltano nel vero senso della parola!!!!questo significa essere gentili, questo significa voler bene alle persone x quello ke sono voi invece,haters, non avete un cuore insultare la gente solo perchè gli piace un gruppo e ci nsultate solo perchè va di moda!!riflettete su quello ke fate!!!riflettete prima di dire stronzate!!riflettete prima di insultare!!

    questo è da parte di tutte le directioner ma anke di una molto speciale!
    we love 1D!!!
    "UN GIORNO QUESTA GUERRA FINIRà!"
    ù.ù !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il discorso + bello ke si sia mai fatto x difendere gli one direction!!!concordo pienamente!

      Elimina
  28. io amo louis semplicemente xkè è bello dolce simpatico e semplice .......secondo me al mondo non esistono altri come lui.....ragzze ma sulle tappe dei concerti si sa qualcosa???io e una mia amica vorremmo tanto andare a vederli ma siamo di Lecce e l'unico posto in cui potremmo andare è napoli comq avete visto ke figo il cartone animato????!!!!!

    RispondiElimina
  29. vorrei dire una cosa in nome di noi directioner se ci piace un gruppo xkè nn seguirlo??ci piacciono gli 1D e allora ???sono fiera di dirlo li adoroooo le loro canzoni mi fanno stare meglio mi sento bene quando le ascolto e credo ke voi sappiate cosa intendo ...adesso mi sono veramente stancate di tuttele persone ke dicono ke gli 1D sono gay ke tra 2 anni non sarranno più nessuno e ke hanno avuto successo grazie alle loro facce ...questo non è assolutamente vero xkè loro hanno talento loro in una canzone sanno esprimere delle emozioni ke sono fantastiche da provare e ke sicuramente non tutti sanno provare.xkè si puo essere così offensivi e poi senza nemmeno una vera raggione ?io mi chiamo Rebecca e ho 12 anni ho conosciuto gli ONE DIRECTION grazie ad MTV cmq WWWWWgli one direction .......................è vero il cartone animato è fichissimo e anche io sono pugliese sono di BRindisi e io sto andando a napoli x vederli ...................AMO LOUIS



    RispondiElimina
  30. condivido con te !!!!!!!!!!!!cmq io sono di pavia e diciamo ke non ho problemi ad andare a milano cmq forza 1DDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  31. io lo amo questo ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è dolcissimo ma è vero ke gli piacciono le ragazze ke mangiano le carote e ke portano gli occhiali??rispondetemi vi prego ! cmq Loui ed Harry hanno detto ke tutte le ragazze sono belle!!!ke dolci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI E' VERO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO!!!!<3

      Elimina
  32. Da quando ho ascoltato la loro prima canzone ho capito che sono dei veri cantanti...oltre ad essere bellissimi,bravissimi e gentilissimi,loro amano cantare e nn lo fanno solo per essere famosi!se dovesse succedere che tra un paio d'anni si dimenticheranno di loro be sarà assolutamente orribile ma noi vere directioners li continueremo ad amare come mai prima!!!e voi haters fate quello che volete ma nn capisco con quale gusto visto che ci rimediate solo degli insulti dalle fun...amerò per sempre quei favolosi ragazzi perchè mai cm ora mi sn sentita così attratta da dei cantanti...vi amo cn tutto il cuore e vi voglio cn tutta l'animaaaaa!!!!sarò pazza ma è così e nessuna nuova moda ma soprattutto nessuno ma farà cambiare idea...louis sei fantastico,you're wonderful

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero d'accordo, loro non finiranno nel dimenticatoio, almeno tra altri 10 anni!!!! Perchè ci saremo noi che continueremo a scaricare le loro canzoni, comprare i cd, seguirli su fb e twitter e andremo ai loro concerti!!! Scusate il termine, che vadano a fanculo tutti quelli che li insultano, sono solo cazzi vostri se non vi piacciono!!!!!!!
      Marica <3 =) I love Tommo!!!!

      Elimina
  33. Il ragazzo dei miei sogni... ma perché i perfetti sono così impossibili *.*
    COmunque ha il mio stesso carattere... diversissimi fisicamente... ma di carattere spiccicato.
    Odio le calze, amo le carote, mi piace scherzare, e con le mie amiche sono sempre la più pazzoide xD ....Da piccolo anche io portavo a spasso x casa il gatto di mia nonna... ho pure una foto *___^ Poi... ah sì... so suonare poco il pianoforte.. e il mio colore preferito è il rosso... odio il fumo... vabbè poi mi comporto come lui, quando fa i video diary xD Troppo forte.
    Do you want to merry me? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da piccola* scusate xD

      Elimina
    2. LA MIA E' LA STESSA E IDENTICA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  34. ke dolceeeeeeee lou!!!!!!!!!!!!
    ke figa la prima gif!!!!!!!!!!!
    I <3 U LOUIS!!!!!!!!!
    BOO BEAR

    RispondiElimina
  35. louis é il migliore!!!!!I LOVE LOUIS!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. LOUIS XDXDXDXDXD !!!!!! SEI IL MIGLIORE DEI 1D,CANTI DA DIO E SEI TRPP FIGO X ESSERE VERO!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Ma adesso Louis non sta insime a Eleanor Calder? :)

    RispondiElimina
  38. Ciao luis , auguri di buon cmpleanno

    RispondiElimina
  39. Louis,your very beautiful!!!!!!!!I <3 you...
    by Giulia

    RispondiElimina
  40. I LOVE LOUIS TOMLINSON. W ONE DIRECTION

    RispondiElimina
  41. Risposte
    1. ED E' ANCHE FANTASTICO,DIVERTENTE E ULTRA BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!<3

      Elimina
  42. i ♥ louis william tomlinson.... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  43. E bellissimo sinceramente vorrei essere io la sua fidanzata ma e una cosa impossibile kiunque sia e molto fortunata e nn selo deve f#are scappare seno' mi arrabbio kiss you LOUIS i love you <3 <3
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione comunque la sua fidanzata e' eleonor campell ciao

      Elimina
  44. i love Louis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! he's the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Una cosa.
    Chi tocca Louis e' morto,capitooooooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHY,TU ABBASSA LE ALI!!!
      p.s NON SEI NESSUNO

      Elimina
  46. comunque x me il piu bello dei 5 e zayn ma dopo di lui viene louis

    RispondiElimina
  47. Ciao

    Io adoro Louis tomlinson

    RispondiElimina
  48. TOMMO MI HAI RUBATO IL CUORE
    -TOMLISTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I LOVE LOUIS TOMLISON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3

      Elimina
  49. ti amooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  50. louis io lo amo con tutto il mio cuore e chi lo tocca o si avicina a lui è morta capito

    RispondiElimina
  51. louis per me è il più bello della band e anche il più divertente ed io lo amo con tutto il cuore perché è la mia vita sensa di lui non esisterei

    RispondiElimina
  52. louis è il ragazzo più dolce che abbia mai visto in tutta la mia vita

    RispondiElimina
  53. louis diventi più bello ogni giorno che passa .Quando ti vedo vicino a un'altra fan mi ingelosisco perché non sopporto di vederti con un'altra io penso che un giorno tu mi abracci ,mi baci alla guancia e tutto questo un giorno possa succederà questo ti amo .

    RispondiElimina
  54. io non sopporto Eleonora perché è una vipera velenosa ma la devo accettare come fidanzata di louis anche se non mi piace

    RispondiElimina
  55. Louis anche secondo me dovrebbe essere il leader perché è simpaticissimo e fa ridere tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, quando sono triste guardo i suoi scherzi e mi fa sorridere anche nei momenti più cupi. Dovete assolutamente guardare questo video su youtube:
      one direction-alan carr chatty man-28 settembre 2012-sub ita!
      è strafighissimo!!! :) :) :)

      Elimina
    2. per me non dovrebbe essere il leader perchè non dovrebbe esserci uno famoso più degli altri. perchè non può essere niall o harry il leader?? ma vabbè che ci possiamo fare se è così adorabilmente LOUIS?

      Elimina
  56. è veramente carino, ho solo 8 anni ma mi ha già catturato il cuore e poi... questo ragazzo fa impazzire chiunque! adoro il video-diary 5 per Kevin!!! :)

    RispondiElimina
  57. Sei proprio un ragazzo simpatico :-P e anche a me piacciono le carote.

    RispondiElimina
  58. Io amo gli 1D e tra loro nn faccio differenze xk sn tutti bravi belli....solo ke mi sta tanto ma tanto simpatico LOUIS...me gusta il suo modo di fare xo nn mi piace l idea ke ci deve essere x forza un leader xk poi nn è karino x gli altri...cmq pr io penso smpr: XK I RAGAZZI PIÙ BELLI PIU BRAVI PIÙ TALENTUOSI DEVONO SMPR ESSERE DI ALTRE NAZIONALITA!?!??!?!?! nn mi pongo il problema dell eta anke se sn piu piccola ma almeno la lingua!!!! Cmq io dal primo momento k ho visto gli 1D avevo gia capito k erano dei bravi ragazzi e molti dicono ke sn ghey soltanto x invidia...I LOVE YOU ONE DIRECTION♥♥♥

    RispondiElimina
  59. adoro gli 1D soprattutto Louis William Tomlinson

    RispondiElimina
  60. lo adoro lo vorrei sposare

    RispondiElimina
  61. tanti auguri cucciolo *^* ricordati che in Italia c'è una directioner di nome aurora che ti aspetta ♥

    RispondiElimina
  62. FanSfegatataDegliOneDirection11 gennaio 2014 alle ore 03:23

    Domani sara il compleanno di Zayn e io non vedo l'ora comunque queste informazioni mi sono state molto utili

    RispondiElimina
  63. ciao,io sono la ragazza di LOUIS e sono felice che parlate di lui!

    RispondiElimina