domenica 4 marzo 2012

Informazioni e curiosità su NIALL HORAN

Nome: Niall James Horan
Età: 17
Data di nascita: 13/07/93  (Mullingar, Irlanda)
Segno Zodiacale: Vergine

Altezza: 1,71 m  


image


BIOGRAFIA: Ha studiato presso la Coláiste Mhuire, una scuola secondaria cristiana. Niall partecipò al provino per The X Factor con So Sick, dove ricevette commenti contrastanti da parte dei giudici presenti alla sua audizione, con Louis Walsh a suo favore. Con tre voti su quattro venne inviato al bootcamp. Qui cantò Champagne Supernova, prima di essere respinto e messo negli One Direction. Ama suonare la chitarra e ha imparato a suonarla da autodidatta.


CURIOSITA':
- Gli piace tantissimo mangiare,soprattutto il cibo messicane,la sua catena di ristoranti preferiti è 'Nando's'.
- Il suo profilo di Twitter è https://twitter.com/#!/NiallOfficial
- Alle audizioni d x-factor ha cantato So Sick Of Love Songs di Ne-Yo
- ADORA Justin Bieber.
- In un'intervista haa detto che per svegliare una ragazza prima la guarderebbe per un pò e poi le toccherebbe la guancia.
- E' famoso per i suoi 'voli'(salti) durante i concerti.
- Purtroppo è il più criticato dalle ragazzine.
- Odia i film horror ma ha detto che ne guarderebbe volentieri con una ragazza,così da poterla consolare
- E' dolcissimo e Zayn ha detto che ha sofferto molto per le ragazze.
- Porta l'apparecchio ai denti semi-trasparente
- Ha detto che se vuole conquistare una ragazza sfoggia il suo accento irlandese XD

- Suo padre si chiama Bobby Horan. 
・ Frequentava la Coláiste Mhuire,una scuola cristiana. 
・ Nel maggio 2010 è rimasto in coda con altre 10,000 persone a Croke Park per il provino di X-Factor. E' stato poi richiamato il giorno dopo. 
・ Al suo ultimo call back (del quale è stato avvisato mentre era in vacanza in Spagna) ha ricevuto un si da Simon,Louis,Katy Perry e un no da Cheryl Cole. 
・ Ha aperto un concerto di un ex partecipante di X-Factor UK,Lloyd Daniels, al The Academy a Dublino nell'aprile del 2010. 
・ Al quarto anno di scuola ha preso parte a una recita scolastica nella quale interpretava Oliver,da allora non ha più smesso di esibirsi. 
・ Ama in particolar modo gli Eagles. 
・ Ha imparato da solo a suonare la chitarra. 
・ Sa imitare molto bene qualsiasi accento inglese.

- Le sue scarpe preferite sono le Vans e le Converse

238 commenti:

  1. Risposte
    1. niall è meraviglioso mi piacerebbe conoscerlo

      Elimina
    2. Amo Niall , è dolcissimo , così fottutamente perfetto e beè lo AMo<3

      Elimina
    3. Anche io amo Niall, da quando l'ho visto me ne sono innamorata, subito. Poi ha le due caratteristiche principali che cerco, Occhi azzurri e capelli biondi!

      Elimina
    4. NIALL TI AMO CON TUTTA ME STESSA ...NON RIESCO A CAPIRE COME QUELLE...FACCIANO A CRITICARTI.SEI ASSOLUTAMENTE PERFETTO..

      Elimina
    5. LO AMOOOOOO<3 W ONE DIRECTION

      Elimina
    6. Dolcissimissimo*-* Niallino!! :') Cucciolo irlandese.<3

      Elimina
    7. CACCA PUZZA. W i green day

      Elimina
    8. Green day 4 ever

      Elimina
    9. sarebbe bellissimo conoscerlo ma è impossibile :/

      Elimina
    10. ballo il mio Harry.I love Harry!one direction 4 ever
      PS:anche niall è bellissimo sono stupendi tutti 5

      Elimina
    11. Niall è nato il settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    12. anchio sono vergineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee canto e suono la chitara e canto in uno dei suoi converti gli ho tocato le mani e in camera ho anche un suo autografo sono molto fortunataaaaaaaaaa

      Elimina
    13. scusa c'è una mia amica che crede che niall abbia il profilo fb e che le abbia risposto. non sono directioners *non mangiatemi* ma voglio solo farle capire che sta parlando con un fake. https://www.facebook.com/niall.irish.7509?ref=ts&fref=ts questo sarebbe niall secondo lei. Puoi rispondermi così le faccio capire che sta sbagliando? Grazie♥

      Elimina
    14. scusa c'è una mia amica che crede che niall abbia il profilo fb e che le abbia risposto. non sono directioners *non mangiatemi* ma voglio solo farle capire che sta parlando con un fake. https://www.facebook.com/niall.irish.7509?ref=ts&fref=ts questo sarebbe niall secondo lei. Puoi rispondermi così le faccio capire che sta sbagliando? Grazie♥

      Elimina
  2. niall è dolcissimo come fanno le ragazzine a criticarlo
    è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero non possono criticare niall.mi piace tantissimo

      Elimina
    2. Hai ragione <3 ci sono molte ragazze che dicono:lui è brutto e fa schifo-.-"
      non le sopporto alle bimbeminkia contro Niall*-*

      Elimina
    3. Manco io sopporto quelle bimbeminkia contro Niall, poi che ha fatto di male? E' dolcissimo Niall <3

      Elimina
    4. niall è il ragazzo olandese piu carino che esista al mondo sopratutto con quei occhi azzuri con i capelli biondi e con quella voce stupenda di lui mi piace sopratutto quando suona la chitara mentre canta, a si mi sono appena ricordata di scrivere che anchio so cantare e suonare la chitara come lui ho 17 anni mi chiamo keisy e vengo da new york ciao a presto

      Elimina
    5. Olandese?? Se mai irlandese

      Elimina
  3. che tenero!! ♥.♥ ank io voglio uno k mi sveglia cm farebbe lui!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AmyStylesHoran1D_JUSTIN_BIEBER__ALE_CASILLO21 giugno 2012 alle ore 12:26

      awww *.* anch'io vorrei essere svegliata così...e soprattutto da lui!

      Elimina
    2. anke io... è troppo carino!!!

      Elimina
    3. io l ho visto su skype in video chat

      Elimina
    4. che fico ma io nn ci credo !!!!è impossibile forse prima di scrivere questa cosa ti sei bevuta un drink alcolico!!!?allora rispondimi e dimmi come si chiama su skipe !!!!!se nn lo vuoi dire sicuramente è una perfetta BALLA !!!!!!!!!o se me lo dirai sara ..sicuramente ..un nome finto io nn ci credo e poi dovresti sapere ,allora , perfettamente l'inglese !!!!!!

      Elimina
    5. niall non porta piu l'apparecchio!
      se le tolto ieri

      Elimina
    6. Sarebbe bellissimo essere svegliata da lui!!!!!!
      La prima volta che l ho visto me ne sn innamorata subito.......tutte le notti lo sogno!!!!!
      Nn so cs darei per incontrarlo......lo riconoscerei a tremila chilometri di distanza!!!!!

      Elimina
    7. Magari essere svegliati da niall sarebbe un sogno e poi darei oro per conoscerlo ...magari anke essere la sua ragazza <3<3<3

      Elimina
    8. Anke io vorrei essere svegliata da lui è dolcissmo è il mio cucciolo!!!<3<3<3 vorrei incontrarlo sarebbe il mio sogno...

      Elimina
  4. E' un ragazzo stupendo,ed il mio preferito *-*
    Non si può criticare :3

    RispondiElimina
  5. Io amo qst ragazzo. é il mio cucciolo!!! Io nn capisco come fanno a criticarlo!!! IO AMO NIALL!!!

    RispondiElimina
  6. vorrei incontrare ste ragazzine che osano prendere in giro quel cuccioletto di niall!! le ammazzerei di colpi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora vieni che ci incontriamo -.-" Sto tipo come tutti gli altri dovrebbe farsi una lezione di umiltà.
      E comunque l'accento irlandese è odioso e non capisco come facciano a non piacere i film horror, ero convinta che piacessero a tutti... gusti un po' insoliti, ma vabbè ad ognuno piace quello che vuole... L'ultimo mio pensiero te lo risparmio.
      NB. dal momento che ha reso le sue attività pubbliche, deve accettare lodi e critiche.

      Elimina
    2. Susanna hai proprio ragione riguardo che Niall che deve ricevere lodi e critiche...io ti do ragione tranne per un fatto:
      NON SEI TU CHE LO DEVI CRITICARE!!!per criticare esistono i critici non trovi???e poi che ne sai tu come è l'accento irlandese...!!!by aury

      Elimina
    3. Susanna dove abiti? che vengo a spaccarti il culo

      Elimina
    4. Susanna ma stare un po' zitta no vero ? Tesoro va a fare qualcosa altro ke nn dico

      Elimina
    5. Susannaaaa che simpatica che seiiiiiiii...non sto scherzando ù.ù sei simpatica come un serpente dentro
      le mutande! Chi sono i tuoi idoli?? I teletubbies?? Farti una vita no eh...lasciarci stare a sognare per conto nostro è troppo difficile...sempre rompere dovete...ma chi vi ha chiesto se vi piacciono, se non ti piacciono lascia perdere le cose che li riguardano. Con affetto.

      Elimina
    6. Io odio Justin biber e lui lo adora solo in quella cosa diversa!!!

      Elimina
    7. Susanna taci e nn provare a offendere il mio cucciolo!!! L'accento irlandese è fantastica di sicuro mi conquisterebbe !!! Sta zitta e torna dal paese da cui sei venuta!!!!

      Elimina
    8. Susanna, qui sono tutte bimbominchia (scusate la schiettezza, ma è la verità) . Per quanto ne so io, non si sono montati la testa da quando sono diventati famosi. Li vedo anche abbastanza con i piedi per terra. Hanno seguito i loro sogni e, a differenza di altri, ci hanno creduto e li hanno realizzati. Questo è ciò che li distingue dal ragazzo normale ( oltre la dolcezza e la barca di soldi che guadagnano ogni giorno D: ) . Hai mai sentito dal vivo l'accento irlandese ? Se si , cazzi tuoi. Non piace a te, non scartravetrare i coglioni a queste qua che blaterano sul suo fantastico accento. Io, personalmente, non l'ho mai sentito e sinceramente poco me ne fotte del suo accento. Io amo lui, e poco mi interessa se ha l'accento irlandese, indonesiano, polacco o turco antico. Se poi è così fantastico come dico, bhe, buon per loro. Nemmeno a me piacciono i film horror, ma questi sono gusti. E no, tesoro, puoi fidarti che tutto sono tranne una cagasotto. Ultimo ma non ultimo, credimi, lui accetta critiche come accetta le lodi, tutti i santi giorni. Sai , dev'essere pesante avere ragazzine che si divertono a sottolineare ogni loro difetto come te, non pensi ? Però loro non perdono il sorriso , sapendo che ci sono altre ragazze (non bimbominchia però) che li amano come sono, con tutte le loro imperfezioni. Perchè, infondo, nessuno è perfetto, no? Questa è la mia opinione, non attaccate, non insultate, io sono stata civile ( schietta e poco fine, ma questi sono dettagli ù.ù) quindi provate ad attacarmi come avete fatto con la , tuttavia, povera Susanna e affronterete l'ira d'achille . Anche peggio :p

      Elimina
  7. Ke dolce!!! Amo questo ragazzo!!! C'è solo 1 cosa ke non m piace di lui ... ke adora justin bieber -.-" ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d' accordo cn te

      Elimina
    2. Ognuno ha i propri gusti,se a lui piace justin non credo debba piacere per forza anche a te,eh. .-.

      Elimina
    3. giusto hai ragione

      Elimina
    4. Ma che cazz ? Stai scherzando, vero ? .-.

      Elimina
  8. Niall è stupendo !! è un angelo come fanno ad odiarlo ? Io lo amo è fantastico :D
    è il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto :3

    RispondiElimina
  9. È dolcissimo...è un cucciolotto!! caro...cm fanno a criticarlo????
    È un cucciolo

    RispondiElimina
  10. avete dimenticato che insieme a louis è il più divertente e che a volte sembra scemo

    RispondiElimina
  11. sei il migliore !!!!!!!!!!!!!!! TI AMO SEI UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Madonna Niall è quello che mi piace più di tuttii *-* è Infinitamente Stracuccioloso ♥

    RispondiElimina
  13. Ma quanto 6 bello????? :)

    RispondiElimina
  14. 6 stupendo :) hai due occhi magnifici che fanno sognare :) ti amooo :)

    RispondiElimina
  15. io lo amo da morire !!!!!

    RispondiElimina
  16. Il più simpatico del gruppo!!!
    Non si può,nn si deve criticarlo e il migliore!!!!!

    RispondiElimina
  17. dolcissimo lo amoooooooooooo

    RispondiElimina
  18. accento irlandese?
    vorrei scoprire di persona come è...ma non da uno qualsiasi...da lui!!!!!!!!!!
    scommetto che lui lo fa apprezzare ancora di più!

    RispondiElimina
  19. 6 un pazzo ma troppo bello!! mara

    RispondiElimina
  20. Non riesco proprio a capire le ragazze che dicono di amare gli One Direction ma poi ne criticano un componente..insomma deciditi no? Si è vero magari non ti sta' simaptico o altre cose ma nessuno è perfetto..ma secondo me Niall si♥ e poi è cucciolosissimoooooo♥ me lo porterei a casa e lo coccolerei per tutta la vita♥.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace moltissimissimissimo Harry, però non critico gli altri.Secondo me gli one direction son stupendi e ognuno deve apprezzarli per quello che sono.Io comunque non vivrei bene sapendo che un ragazzo dei one direction
      è discriminato per il suo aspetto o altro. Comunque sono tutti belli e dolci
      LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Elimina
    2. Vorrei sposare niall magari xo sn troppo piccola x lui!!! Ma comunque lo amo ed è questo che conta!!!<3Ginevra!

      Elimina
  21. Il più bello del gruppo!!Quello che è lui stesso ovunque!!
    Ha ragione!!!
    Ma lui non può essere criticato e la persona puù importante del gruppo e senza di LUI gli One Direction non sarebbero così

    RispondiElimina
  22. sei tenerissimo e nn ti devi preoccupare x le fan che ti offendono!hai una voce strepitosa,usala x cantargli contro!

    RispondiElimina
  23. devo ammettere ke 6 un tipo molto particolare,ma nn posso dirti nnt di male,anzi 6 molto tenero.I LOVE LOUIS AND 1D<3<3<3BY CELE 98

    RispondiElimina
  24. Niall è bellissimo, tenerissimo, bravissimo!!! Insomma come lui di persone in questo mondo ce ne vorrebbe 100000000000000000000000000 . Non capisco come fanno a criticarlo quelle ragazzine io le ucciderei tutte...XD
    Niall ti amo 6 il migliore..............è proprio vero 5 ragazzi e 1000 emozioni ..... 1D forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vero,ma lo sai che una mia compagna di scuola chiama gli 1D gli 1SCIFIDECTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che maleducata.mi sono dimenticata di dire che AMO NIAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  25. È un cucciolo!!!!!.....è tenerissimo!!!!.....è stupendo!!!!.........
    HA DEGLI OCCHI CHE FANNO SOGNARE....... NIALL SEI UNICO!! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha degli occhi stupendi!!!!!!!!!!anzi stupendi è dir poco.....:):)

      Elimina
    2. Avete ragione È STUPENDO.... E ha degli occhi TROPPO BELLI .... =D

      Elimina
  26. ha degli occhi stupendi!!!!!!!! anzi stupendi è dir poco.......:)

    RispondiElimina
  27. Scusate mi potete dire una cosa?? Quando è nato Niall?? alcuni siti dIcono il 13 settembre e alcuni dicono il13 luglio... Qual' è giusta?? ....se lo sapete per piacere rispondetemiiiiii......... AH UN' ALTRA COSA NIALL É BELLISSIMOOOOO

    RispondiElimina
  28. E' la persona + bella k io abbia mai visto!!!!!!!! E' 1 figo stupendo!!!! Come fanno a criticarlo???le ucciderei a sassate quelle persone deficienti!!! Così poi magari cambiano idea!!! Niall si vede k e' il + tenero e il più simpatico...ma k mi dice k qst cs sono vere??? NIALL ti amoooooo peccato k nn sa nemmeno k esisto!!! Perché nn lo fanno mai cantare??? Ha una voce unica xke lui e' unicoooo!!!!!!! I love you e vero i tuoi occhi fanno sognare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tt le cs k hai dtt le confermo al 100%... Anke io mi kiedo xke nn lo fanno mai cantare ha un voce FANTASTICA .... Cm lui.... È bellissimooooooooooooooo ... I love youre eye...( non sn molto brava cn l inglese)

      Elimina
    2. A scusate sopra ho fatto un errore..... I love your eyes. Forse così va meglio

      Elimina
    3. I love his eyes forse :) hahah

      Elimina
  29. cmq nn sanno fare i conti dicono che è nati il 30/07/1993 ma è nato il 13 settembre 1993 e nn ha mica 17 anni come dice sopra ma se sapessero anke fare i conti ne ha 19

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono il massimo in matematica,ma su questo non ci si può sbagliare mica!

      Elimina
  30. Myy Loveeee
    Maty, probabilmente perke l'anno scritto 2 anni da..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah ma hanno cmq sbagliato la data di nascita !! ahaha

      Elimina
  31. One direction forever. Sono stupendiiiiiiiiii. ^.^

    RispondiElimina
  32. A ME PIACE LUIS E GLI ALTRI ONE DIRECTION MA QUESTO QUI NON MI PIACE AFFATTO POTETE DIRE CIò CHE VOLETE SONO BLLISSIMI GLI ALTRI ONE DIRECTION 100000 VOLTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè scusa? Dal momento che uno è un personaggio pubblico deve accettare complimenti e critiche.
      Io per esempio non starei mai con uno a cui non piacciono i film horror, e che mi vedo io poi, "Via con vento" ?

      Elimina
    2. allora mia cara non sei una directioner -.-''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sai neanche scrivere il nome di louis e dici che ti piace? a me sinceramente sembra stranissimo...............................................................

      Elimina
    3. Nn 6 una Directioner-.-e poi...impara a scrivere il nome di Louis..e poi x ke cosa ti piace xkè è bello???oppure xkè ha un bel carattere..è dolce..è carino...oppure solo xkè alle tue amichette piace solo Louis..?
      Cuccioli miei..♥♥♥vi amerò x sempre..anke quando avrò 90 anni ;D !!

      Elimina
    4. Ah scusami volevo dire xkè alle tue amichette piace solo i One Direction tranne Niall??
      Povero lui♥*-*♥

      Elimina
    5. Rispondo alla ragazza che ha scritto che Niall fa schifo.
      PUNTO 1:
      Non sai neanche scrivere Louis.
      PUNTO 2:
      Il mio preferito è Niall ma a me piacciono anche gli altri.
      MA COSA PIU' IMPORTANTE:
      TU NON SEI UNA DIRECTIONER!

      Elimina
    6. TI DEFINISCI UNA DIRECTIONER????MA TI 6 VISTA ..?!
      A DIFFERENZA TUA CI SONO RAGAZZE CHE PIANGONO A VEDERE UNA LORO FOTO(IO SONO 1 QUELLE) E DI CERTO NESSUNA DI NOI SI PERMETTEREBBE MAI DI DISCRIMINARE UNO DI LORO ...LI AMIAMO TT ALLO STESSO MODO...NOI SIAMO DIRECTIONER

      Elimina
    7. qualcuno ha il suo numero di telefono??????????!!!!!!!!!!!
      PS.il mio preferito è Harry però secondo me sono tutti e 5 stupendi,ve lo dico perchè sono andata a tutti i loro concerti,a Londra e l'ultimo che hanno fatto a NEW.... iO sono una vera directioner,ho tt i loro autografi e la loro foto,c'e li
      anno fatti abbracciare e tutte li abbiamo dato un bacio sulla guancia,avevano un buon profumo!!!!!!!!!!!!!
      Rispondete se avete il suo numero di telefono!!!!!!!!
      PS.sono + belli dal vivo,andate a un loro concerto ve lo consiglo!!!!

      Elimina
    8. Louis William Tomlinson...lui...LO AMO♡♥♡♥♡. E cmq scusa ma non credo che tu sia andata a tutti quei concerti.

      Elimina
    9. 1 ) Si chiama Louis, con la O , e non come cazzo lo hai scritto tu
      2) se non ti garba niall , tutto sei, tranne che una directioner, e mi sto chiedendo perchè mi sto abbassando a rispondere ad una bimbominchia come te
      3 ) CICCIA , SE GIRI L'ANGOLO E TE NE VAI ALL'ALTRO PAESE MI FAI UN FAVORE

      Elimina
  33. Niall amore mio, irlandese dagli okki di ghiaccio nn dare ascolto a qll stupide ke nn sanno giudicare sei e sarai sempre una persona speciale, tu sei stato il primo a farmi sognare e lo sarai sempre hai preso un posto importante nella mia vita ma sopratutto nel mio cuore ti amo sei e sarai sempre il mio cucciolotto TI AMO baby!!!!!!!!! by Mrs Horan!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente niall è stata la mia prima vera cotta!!! Lo amo e glielo voglio dire in faccia quando lo vedro' lo amerò x ampr!!!! By ginny horan!!!!<3<3

      Elimina
  34. Niall sei stupendo nn ascoltare quelle persone ke ti criticano tu sei bellissimo TI AMO BABY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!by Mrs Horan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Il ragazzo più dolce del mondo..lo amo cn tutto il cuoree <3

    RispondiElimina
  36. evvai a un maschio piace justin bieber....Niall è dolcissimo nonstante ami Harry Styles....<3

    RispondiElimina
  37. hai sbagliato il mese è 13/09/1993

    RispondiElimina
  38. Io amo tutti gli One Direction ma l'unico che mi fa scogliere e Harry Styles...E il mio grande sogno e di vederli ma e un sogno impossibile loro nn sanno nemmeno che io esista...:(..Però li amo lo stesso anche se impossibile vederli

    RispondiElimina
  39. Vabbè io dico come la penso una volta per tutte. Non vi consiglio gruppi come gli AC/DC, i Nirvana e compagnia perchè i gusti sono gusti e siete libere di ascoltare quello che volete...ma l'accento irlandese è oggettivamente devastante per le orecchie, i film horror poi...come fanno a non piacergli?? Ascolta Bieber?? Mah...la sua voce non mi piace per niente e non mi piace per niente nemmeno fisicamente. Non è affatto umile anche se vuole farlo credere ed in questo modo vi si arruffiana tutte.
    Ora massacratemi, io ho dato la mia personalissima opinione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ne hai di coraggio,è???poi ognuno ha i suoi gusti...ma ke senso ha essere una directioner se non si ama uno dei coponenti (in questo caso il piu' bello...!!!)poi se sai tutte queste cose su Niall ( ke ascolta bieber, ke non gli piacciono i film horror) vuol dire che lo segui o mi sbaglio???Poi,sicuramente,avrai visto le sue foto!!!
      Niall è semplicemente perfetto,avrà anche i denti storti ma è questo che lo rende più unico!!!by aury

      Elimina
    2. c-c-c-c-che cosa?? scusami ma come fai a dire che non ti piace la sua voce?????? ma ha la voc di un angelo!!!! mah....... !! e poi sul fatto in cui dici " non è affatto umile anche se vuole farlo credere ed in questo modo vi si arruffiana tutte" -.-'' non ci credo,lui non è affato così io ho visto le sue lacrime ho visto quando piange ( you tobe) e non mi semnrano neanche un po lacrime finte -.-"

      Elimina
    3. L' hai detto tu, i gusti sono gusti.L'accento irlandese ? Nemmeno io l'ho mai sentito e, sinceramente, poco me ne fotte se è coreano, tunisino o portoricano antico. I film horror nemmeno a me piacciono. E anche questa è questione di gusti. Poi, Bieber. Potrà anche non essere bellissimo o bravissimo , ma è comunque una persona e va rispettata. Quindi, trovo il tuo commento estremamente insensato , visto che prima dici che i gusti sono gusti e poi critichi quelli altrui. Parere di una persona civile. Vedete di non attaccare o sbotto e mi incazzo. Peace and love (y)

      Elimina
  40. Oddio non ho mai visto un ragazzo + dolce di lui..andare asvegliare una ragazza toccandole la guancia, guardare con lei film horror x consolarla..ragazzi ma lui è la dolcezza in persona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ammazzerei di pugni tutte le ragazzine che criticano i one direction e soprettutto Niall!!!!
      Ma dico l'avete visto bene a Niall???E' UN ANGELO!!!
      I suoi occhi fanno sognare come la sua voce!!!
      NIALL E' L'IRLANDESE PIU' SEXI CHE ABBIA MAI VISTO!!!!BY AURY

      Elimina
  41. Ohh amore mio, come fanno a criticarti se sei perfetto?! Beata chi ti sposa! <3

    RispondiElimina
  42. Sei perfetto ti amo!♥

    RispondiElimina
  43. Cmnq niall é nato il 13 SETTEMBRE!!

    RispondiElimina
  44. Secondo me Niall è meraviglioso proprio perché è diverso dagli altri.
    E poi abbiamo tante cose in comune xDD
    NIALL CONTINUA COSÌ!!!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me, tranne una cosa ,li piacie Justin Bieber!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aproposito amo Niall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

      Elimina
  45. Secondo me niall è fantastico! mi hanno colpito molto i suoi occhi :D ! non ho mai visto dei occhi così belli!! poi è un bellissimo ragazzo e anche molto dolce, io sono come lui ci rimango male quando mi criticano xk sono sensibile e lo stesso è per lui! Se un giorno mi trovo faccia a faccia con una di quelle che lo criticano le amazzo! se siete VERE e dico VERE directioner, non dovreste cominciare a cricarne uno xk non vi piace xk senno non siete directioner, ke directioner adorano tutti e 5 i ragazzi!! è molto dolce il suo modo di svegliare una ragazza xD, è il mio ragazzo ideale :) è mi piace così come è! è fantastico e cucciolosho *-*

    RispondiElimina
  46. Io sono nata nel suo stesso giorno ma nel 99 lui è troppo figo!! Mi piace un sacco!! Finalmente ho trovato qualcuno che è nato il mio stesso giorno! Ed è bello e famoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah volevo dire che è il 13 settembre non il 13 luglio (sono quella sopra che dice: Io sono nata nel suo stesso giorno ma nel 99 lui è troppo figo!! Mi piace un sacco!! Finalmente ho trovato qualcuno che è nato il mio stesso giorno! Ed è bello e famoso

      Elimina
  47. Niall e' una persona magnifica e tutte noi niallers lo sappiamo perfettamente perche' lo conosciamo benissimo se lo amiamo davvero!!ti amo da morire niall...nn vedo l'ora di incontrarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccia , non esistono le NIALLERS , no. Sono Directioners quelle che seguono il gruppo e non esiste che se ne segui solo uno sei NIALLERS , LIAMERS , ZAYNERS , LOUISER , HERRYSER o il cazzo che ti frega , no. Al massimo ti chiami bimbominchia. Ecco , lì ci siamo

      Elimina
  48. io lo adoro è un ragazzo fantasico ed è il primo ad avermi colpito è una amoreeeee stacuccioloso

    RispondiElimina
  49. niall
    i lovelovelove you

    RispondiElimina
  50. niall sei troppo dolce...cucciolone...bellissimo...fantastico...simpatico...i love youuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  51. Niall è assolutamente perfetto

    RispondiElimina
  52. È semplicemente meraviglioso...nn so che dire mi incanto a guardarlo!!!volevo dire anke a me nn piacciono gli horror e pure sn apprezzata da chi mi vuole bene davvero...una persona nn si giudica dall'apparenza...i love 1D

    RispondiElimina
  53. Niall ha degli occhi che fanno impazzire <3 come si fa a insultarlo ?!? Fanculo a tutte quelle che lo criticano .... Non so come fate !!! È la bellezza fatta in persona e in piú ha una voce che è meravigliosa !!! <3

    RispondiElimina
  54. Caro Niall,
    non mi sono mai innamorata di una celebrità, e fino a prima che mi piacessero gli One Direction credevo fosse una cosa stupida.
    Poi sul video One Thing ho visto un bel ragazzo con gli occhi di ghiaccio suonare la chitarra.
    Ho iniziato a crederci.
    E continuo a crederci.
    Ti amo anche se tu non sai neanche della mia esistenza.
    Baci XXX
    -MARTA-

    RispondiElimina
  55. a me nn mi piace niall...xo dv dire k è sempre stato il raga dei miei sogni:okki azzurri,alto,biondo...se ne avessi uno a scuola me ne sarei gia innamorata...stavo skerzando mi piacciono tt...io li amo ho tt i loro poster in camera mia e c'è mia sorella k si lamenta xk li ho qs riempito la stanza...

    RispondiElimina
  56. qualcuno ha il suo numero ??me lo potresti scrivere qui sotto ??
    grazie !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come fai a trovare il suo numero?! Cercalo
      su qualche social network!

      Elimina
    2. Ma che cazz ? Ma lo credete così stupido da pubblicare il suo numero su un qualsiasi sito e venire tempestato dalle chiamate delle fan ? Oddio ... .-.

      Elimina
  57. niall sembra dolcissimo da come lo descrivo qui sarebbe bello averlo come migliore amico migliore amico lui e tommo come fidanzato uau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  58. io adoro niall...è dolcissimo,cucciolosissimo,ha degli okki stupendi e......meglio k nn scrivo altro xk senò scriverei pagine intere di cose belle su di lui.w 1D 4 ever I love 1D ciao<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  59. io adoro niall ed e veramente tenero.NIALL 4 EVER

    RispondiElimina
  60. A DEGLI OCCHI BELLISSIMI IO LO ADORO!!! nn so come fanno a criticarlo

    RispondiElimina
  61. Niall è stupendoooooo lo amo è dolcissimo !!!!!!!!<3 voglio sposarlo <3

    RispondiElimina
  62. Niall è troppo bono occhi splendenti e preziosi come l'acqua I love Niall

    RispondiElimina
  63. Niall è troppo bono magari essere fidanzata con lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. SCUSATE, MA C'E' UN ERRORE... NIALL NON E' DI LUGLIO (7) è DI SETTEMBRE (9).
    CHE DIRECTIONER SIETE SE NON NOTATE NEANCHE QUESTO

    RispondiElimina
  65. Niall è dolcissimo grandissima stronza chi lo critica!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  66. niall sei stupendo anche se so che non ti vedro mai

    RispondiElimina
  67. ragazze nn ci crederete ma ho baciato a niall e lui mi teneva la mano mi ha detto ke ho degli occhi stupendi è dolcissimo , mi ha detto se ci davo il mio numero di telefono,quel giorno è stato il piu bello della mia vitA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo . E io sono Lady Gaga. Ma torna con i piedi a terra, bimbetta -.-''

      Elimina
  68. DOLCE NIALL :3 LO AMOOOOO

    RispondiElimina
  69. E VERO NIALL E NATO IL 13 SETTEMBRE 1993

    RispondiElimina
  70. L AZZURRO DEGLI OCCHI DI NIALL SONO L AZZURRO DEL MIO MARE INFINITO...

    -HORAN IN MY HEART :3

    RispondiElimina
  71. se non esistesse,il mondo sarebbe già finito da un pezzo,anzi...non sarebbe neanche iniziato!!!

    RispondiElimina
  72. È un orsacchiotto dolcioso...li amo tutti ♡♥♡♥♡♥ anche se qualcuno in
    particolare mi ha colpito...Boo Bear il nostro 'No Gimmy Protested!!' La nostra carota: Louis William Tomlinson mi ha rapito e mi ha portato con lui nell'isola che non c'è , mi ha rubato il cuore. #sfogotime♡♥♡

    RispondiElimina
  73. Ciao posso sapere se sapete qual'è il colore preferito di Niall ??
    ps.il mio preferito e Zayn ma sono stupendi tutti e 5 <3 Chi li critica deve vedersela con tutte noi che amiamo questi 5 meravigliosi ragazzi io se avrò un po' di fortuna andrò al loro concerto non vedo l'ora sapete credo che piangerei di felicità se i miei mi portano sono fantastici <3 li adoro <3 *-*

    RispondiElimina
  74. Sono nata lo stesso giorno di niall!!!!!!Bè 7 anni dopo....

    RispondiElimina
  75. niall e un bel ragazzo simpatico e divertente non capisco perche le altre ragazze lo criticano e midispiace sopratutto che lui abbia sofferto per molte ragazze e mi fa sentire un po triste perche lui non se lo merita lunica cosa che ho in comune con lui e che adoro mangiare ma no il cibo messicano perche non l'ho mai assagiato non soportare di vedere i film d'orror .

    RispondiElimina
  76. A me piace tantissimooooo Niall Horan da poco tempo .Io ho saputo che se noi tutte dicessimo a Niall " Ti VOGLIAMO SPOSARE!"lui direbbe SI !!!!MAGARI!!!!!<3 Io vorrei vedere i concerti dei One Direction e avere l'autografo di Niall (ovvio!)
    PS:basta di dire "cucciolotto o cucciolo" cosi sembra un regazzino di 5 anni !lo so che è bello e vi capisco tantissimo e so che ve lo vorreste portare a casa e coccolarlo x tutta la vostra vita ma ......dai !!!!!!

    RispondiElimina
  77. A me piace Harry.....però cq adoro tutti e 5!!!!Nn so come facciano a criticare Niall con un motivo così stupido!!!Lo so che ha l'apparecchio ma......che STR _ _ _ _ quelle che lo criticano!!!!!!!!!!!!!!!!Mi hanno veramente SCOCCIATO quelle regazzine!!!!!
    PS:cq Niall ha una risata da URLO!!!!!!

    RispondiElimina
  78. so che forse questa piccola letterina nn la leggerai mai anzi ne sono sicurissima ...tu canti benissimo e hai una voce fantastica anche quando nn canti e sei ancora piu bello esteticamente anche hai l'apparecchio e è una vera ingiustizia che ti criticano !!!!....io su you tube vedo sempre che nn ti fanno MAI parlare e anche se ti fanno cantare ...POCO e questa è un'altra ingiustizia che subisci e questo io proprio nn lo sopporto ...Vorrei avere piu cose in comune con te xò ammetto che un po me ne vanto alcune cose come il calcio so che a te piace in particolare una scquadra di cui nn ho mai sentito parlare cq io farei di tutto x seguirti e stare sempre con te .So che questa cosa nn la leggerai mai ti volevo dire un'ultima cosa io nn Smetterò mai di AMARTI anche se ho u po anni di meno di te e scusa se ti ho annoiato con quello che ho scritto e so che a te ne inviano altre moltissimeeeeeeeeealtre e....poi dovevo scriverti una piccolissima lettera !!!!!!!3 y love you NIALL HORAN !!3

    RispondiElimina
  79. io lo amooo è un cucciolooooo i miei amici maschi lo prendono in giro ma io invece lo amoooooo

    RispondiElimina
  80. che bello niall ha il mio stesso segno zodiacaleee wowww ti amo niall horan <3

    RispondiElimina
  81. So che questa lettera non la leggerà mai la persona a cui è dedicata ma comunque la scrivo.Niall ti dico una cosa: FREGATENE DELL CRITICHE!!!!!!!!!!!! PENSA SEMPRE CHE CI SONO ALTRE RAGGAZZE CHE TI AMANO E NON LO SMETTERANNO MAI DI FARLO.PENSA CHE CI SONO + DI 1 MILIONE DI DIRECTIONERS CHE APPENA VEDONO UNA TUA FOTO SI METTONO A PIANGERE;PENSA CHE TU SEI COME SEI E PER NOI NON CAMBIA NIENTE SE NON TI PIACCIONO I FILM HORROR O QUALSIASI ALTRA COSA,NOI CONTINUEREMO AD AMARTI.<3<3<3<3<3<3 P.S. I LOVE ONE DIRECTION

    RispondiElimina
  82. Che tenero!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  83. avete ragione ! gli ONE DIRECTION sono favolosi soprattuto niall

    RispondiElimina
  84. niall è dolcissimo!!!!!!!!!!!e comunque è nato il 13/9/1993.
    i love you(niall horan)!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  85. niall sei carino e molto simpatico voi one direction siete tutti carini ma tu per me sei il più carino ciaooooooooooooooooooooooo e canti molto bene si vede che hai una grande passione per il canto

    RispondiElimina
  86. niall sei carino e bravo a cantare e anche simpatico

    RispondiElimina
  87. è vero ma tt lo sn cmq io li incontrrò a qualunque costo

    RispondiElimina
  88. E' un sogno,è il mio sogno,peccato che non lo conoscerò mai.:(

    RispondiElimina
  89. Amo niall sarebbe il ragazzo perfetto x me bello dolce cucciolo porta l'apparecchio alcuni lo criticano ama il cibo piccante da quanto ne ho capito ed e il più divertente del gruppo proprio cm me e Ama le convers siamo uguali lui e la mia copia al maschile spero che prima o poi lo conoscerò

    RispondiElimina
  90. chi critica NIALL nn sa cosa si perde

    RispondiElimina
  91. è un amore!!!!!!!!!!!!!!
    lo adoro e il mio preferito dei 5 è perfetto, sarebbe il mio ragazzo ideale
    chi lo critica è una bastarda!!!!!
    P.S. e nato il 13 settembre capito?

    RispondiElimina
  92. niall ti amoooooooo 6 cucciolosissimoooooo!!!!! cm vorrei ke qualcuno mi svegliasse cn 1 carezza cm la tua I <3 you...w i 1D <3

    RispondiElimina
  93. Niall I am not the only one to get many many compliments!
    But for me you are the most beautiful, the most wonderufl, and even the most good <3

    RispondiElimina
  94. niall tu fai schifo sei brutto e non sei divertente come louis

    RispondiElimina
  95. niall è insopportabile e anche frocio con liam

    RispondiElimina
  96. niall è un fifone perché non gli piacciono i film horror appena li vede si mette a piangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va a farti fottere cn tt il cuore nn solo lui odia gli horror anche io gli odio ma mi piacciono i film romantici eppure sono una delle ragazze più coraggiose della mia classe. Magari a te nn piacciono i film romantici xkè 6 na deficiente

      Elimina
  97. piccolo cucciolo dai capelli biondi e gli occhi azzurri! Anche io non vedo film horror , ma non adoro Justin Bieber , ma ognuno ha i propri gusti e per questo bisogna anche rispettare e essere rispettati. forse è molto meglio se quelle stronze che ti prendono in giro la smettessero perché sono pronta a girare tutto il mondo per trovarle e ammazzarle. Directioners, vorrei aggiungere che Niall ha pianto durante la registrazione di "Moments". Aww il nostro priccolo cucciolooo. aggiungo che io adoro , ho adorato e adorerò per sempre i 1D e che tutti come Niall sono magnifici.

    RispondiElimina
  98. Sei un ragazzo molto dolce e serio e sei stupendo:-*

    RispondiElimina
  99. Il mio Niall <3 Dolshissimo <3

    RispondiElimina
  100. Niall ti adorooooo sei bravissimo e bellissimo... Però il migliore e Louis vi amo tutti:D

    RispondiElimina
  101. sei fantastico dolce e spiritoso

    RispondiElimina
  102. io amo niall... e vorrei vedere un film di paura con lui in mode che mi consoli!!!!:)I LOVE 1D

    RispondiElimina
  103. CHE TENERONE....IO AMO NIALL!!!!! E QUELLE CHE ANNO FATTO DEI COMMENTI SU NIALL SONO DELLE BIMBEMINKIA!!!!è VERAMENE UN RAGAZZO DOLCISSIMO :)

    RispondiElimina
  104. I LOVE NIALL!!!
    LO AMO UN CASINO! TUTTE QUELLE CHE LO PRENDONO IN GIRO SONO DELLE TROIE!!
    P.S. IO SONO ANDATA AL CONCERTO ED ERO I PRIMA FILA E NIALL MI HA GUARDATO NEGLI OCCHI! IO HO PIANTO DALLA FELICITA! MI HA GUARDATA DURANTE ROCK ME!IO VENGO DA MILANO E NIALL E TUTTA LA MIA VITA!!

    RispondiElimina
  105. magari ce l'avessi come amico <3

    RispondiElimina
  106. Mi pacerebbe conoscerlo e magari stare con lui ma sfortunatamente ho 12 e lui 20

    RispondiElimina
  107. Niall è stupendo e io lo amo!! ma è nato il 13 settembre!! nn il 13 luglio ;)
    puoi correggere x favore?? c:

    RispondiElimina
  108. Adoro Niall è il mio preferito ma adoro anche gli atri.
    Non vedo l'ora che esca il loro film!
    I love carrots

    RispondiElimina
  109. Come hanno osato sbagliare il mese in cui è nato! D:

    RispondiElimina
  110. Esattoooo!! Io amo niall come amo ogniuno di quelle 5 carotine <3 prima di criticare quel povero innocente ragazzo guardate prima voi e casa vostra... Dopo avervi osservato bene voglio vedere se avete ancora il coraggio di criticare gli one Direction!

    Niall love you <3
    Harry love you <3
    Louis love you<3
    liam love you<3
    zayn love you<3

    in poche parole...ONE DIRECTION SIETE LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA VI AMO

    by alice






    RispondiElimina
  111. Niall è il mio preferito, abbiamo un sacco di cose in comune, ci separano 5 anni, ma cosa voi che sia. Il primo a colpirmi! !!!!!
    Ho sentito l'accento irlandese tante volte da una mia amica del mare e devo dire che mi piace un casino, ma se lo ascolto.da lui, é ancora più sexy . Se mi dovesse conquistare, vorrei che lo facesse con il suo bellissimo accento irlandese

    RispondiElimina
  112. Niall è nato nel 13 09 non 13 07

    RispondiElimina
  113. vi amo moltissimo 1D
    I LOVE NIALL ZAYN HARRY LOUIS LIAM <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  114. hahaahahaah che tenero il mio amore!!!!!!!!!! ascoltate bene tutte niall è fidanzato con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ci siamo conosciuti durante un concerto ed è scattato l'amore !!!! Povere illuse niall è solo mio !!!!!!!!! hahahhaahahhahaha :P
    Poverine bisogna capirle sn così disperate cmq niall nn si metterebbe mai con voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    aahahhahahahaahhahhAhahhahaahahhaahhahh poverine ! hahahahahhahahahahahahahha

    RispondiElimina
  115. Poverina sei tu che sogni ;)

    RispondiElimina
  116. Niall! La perfezione in assoluto!! Potrei mandargli l'amicizia su Twitter, ma chi ti dice che la accetterebbe!
    e sapete che una volta una sua fan gli si era avvicinata ma la guardia del corpo ha cercato di allontanarla e lui ha detto:"No, voglio abbracciarla"

    Poi un'altra volta aveva dato dei soldi e una coperta a dei senzatetto! Com'è premuroso!
    E poi quando le fans gli urlano: "Sposami!" lui risponde sempre: "Sì!"

    RispondiElimina