martedì 3 aprile 2012

Michelle Obama invita i 1D alla Casa Bianca per Pasqua


Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Così devono aver pensato i One Direction quando hanno ricevuto un invito nientemeno che da Michelle Obama in persona.
La first lady americana ha partecipato ai Kids’ Choice Awards 2012, che si sono tenuti sabato sera a Los Angeles. Insieme a Michelle, erano presenti anche le figlie del presidente Obama,Sasha e Malia. Conosciute come due grandi fan di Justin Bieber, che in precedenza aveva già partecipato agli eventi della Casa Bianca, questa volta le ragazze hanno puntato gli occhi sui One Direction.
Michelle Obama ha quindi invitato Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson alla tradizionale White House Easter Egg Roll, la festa di Pasqua alla Casa Bianca. A quanto pare, i 1D hanno dovuto declinare l’invito, poichè si troveranno in Australia per il loro Up All Night Tour.
Costretto a malincuore a rifiutare l’invito, Harry Styles ha però voluto lasciare un simpatico ricordo alla first lady e le sue figlie. No, per fortuna non si è denudato, ma a quanto pare Harry ha chiesto alla famiglia del presidente come fanno ad ordinare una pizza a casa, così Michelle gli ha risposto semplicemente “La facciamo noi.” Ora Harry vorrà essere invitato anche per la pizza.

15 commenti:

  1. wow!! sono proprio dei fighi!! <3

    RispondiElimina
  2. Già...potranno essere fighi quanto volete però non illudiamoci ..loro non sanno nemmeno che noi esistiamo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.. Ma cosa vuol dire noi siamo delle loro fan , e loro sanno di averle quindi... :)

      Elimina
    2. Avete ragione tt e due siamo cmc loro fan ... Ma dubito ( parlo x me ) k li incotrero nn sanno naeank k esisto!!!!! Ragazzi vi adoro!!! Sopratt quel Figo di Niall!!!

      Elimina
    3. Hai ragione secondo me invece di illudersi dalla bellezza delle persone è una brutta cosa.Dici e quel ragazzo mio piace ha gli occhi azzurri ecc invece magari ha un brutto carattere e nè rimani dispiaciuta.Se per esempio Herry liam niall louis e zeyn nonsono come voi credete?rimareste deluse be non dite che non ve la vevo detto

      Elimina
    4. Non inporta ke nn ci conoscono ma cmq è ovvio ma quello ke importa è ke noi conosciamo loro li amiamo.........fidatevi
      cmq vi amooo 1D
      I
      LOVE
      1D

      Elimina
  3. sn d'accordo cn te!I LOVE 1D<3 (=

    RispondiElimina
  4. E così le figlie di Obama possono invitarli a casa e noi no...come la mettiamo 'sta storia?!
    Mi consolo con il fatto che mio padre non è il presidente degli U.S.A...sniff :'(

    I
    LOVE
    1D

    RispondiElimina
  5. Non ci posso credere che sono andati a casa di Obama va be loro sono star manon credevo così.Ma sono felice per loro che ci sono andati io non posso andare neanche a casa della mia compagna figuratevi a casa di Obama

    RispondiElimina
  6. Cioe' quelle due tipe li possono.averlo in casa e di me invece non sanno neanche che esisto

    RispondiElimina
  7. pizza?!mmmmmmmmmhhh....!!!!

    RispondiElimina
  8. NN VEDO L'ORA KE ARRIVI IL 28GIUGNO I LOVE 1D

    RispondiElimina